2° Edizione
15 e 16 giugno 2024
La prima edizione di Games on Board 2023 si è svolta il 17 e il 18 giugno 2023 al Palasavena di San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna. La manifestazione è nata per trascorrere una o due giornate in compagnia degli amici e condividere insieme la passione dei gioco. Tantissime le associazioni presenti, autori emergenti e content creator.
Press 2024
Bologna Today
È l’evento perfetto per gli amanti del gioco da tavolo e di ruolo: abituali, occasionali, novizi, insomma tutti coloro, dai 6 ai 99 anni, che amano o si vogliono avvicinare al mondo dei iochi. È una due giorni di gioco libero, con la possibilità di sedersi e giocare con amici, in famiglia, di fare nuove conoscenze. — “Games on Board”: la fiera dei giochi da tavolo e di ruolo https://www.bolognatoday.it/eventi/games-on-board-san-lazzaro-2024.html © BolognaToday
Un Meeple Per Due
Siamo stati invitati come ospiti alla seconda edizione della Games On Board il 15 e il 16 giugno presso San lazzaro di Savena. Tanti giochi a disposizione per giocare, tante associazioni e tanti amici con cui scambiare chiacchiere e impressioni. Scoprite in questo Recap cosa abbiamo provato e le nostre impressioni. Ringraziamo Mirko e Gianluca per l’ospitalità @gamesonboard_bo , la @lacompagniadeiboardgame per le Live session a cui abbiamo partecipato e l’associazione Save the Meeple https://www.savethemeeple.it/ per averci liberato un po di spazio dentro casa 😀
Il Resto del Carlino
Sono oltre 150 i tavoli, 35 gli spazi dedicati alle autoproduzioni e le venti associazioni in 1600 metri quadri di area espositiva per la rassegna dedicata a tutti coloro che, dai 6 ai 99 anni, amano o si vogliono avvicinare al mondo dei giochi. Dunque, un fine settimana non solo di caldo e di europei di calcio ma anche di gioco libero, con la possibilità di sedersi e svagarsi con amici o familiari.
Corriere Nerd
Dopo il successo della prima edizione e le 2000 presenze dello scorso anno, il 15 e 16 giugno torna al PalaSavena di San Lazzaro “Games on Board”. Oltre 150 tavoli tra associazioni, autoproduzioni e tanti ospiti, in 1600 mq di area espositiva. È l’evento perfetto per gli amanti del gioco da tavolo e di ruolo: abituali, occasionali, novizi, insomma tutti coloro, dai 6 ai 99 anni, che amano o si vogliono avvicinare al mondo dei giochi.

Attività 2024



