NON PERDERTELA!

LA FIERA SARÀ APERTA DALLE ORE 10:00 ALLE 19:00 SIA IL 15 CHE IL 16 GIUGNO 2024

Puoi acquistare i biglietti direttamente in fiera il 15 e il 16 giugno 2024. I bambini fino a 12 anni di età, entrano gratis. L’accesso delle persone disabili e dell’eventuale accompagnatore è gratuito.

<We_can_help/>

What are you looking for?

2023

Oltre 130 Tavoli

Giochi da tavolo e di ruolo

1.600 Mq di Area espositiva

Un intero palazzetto dello sport da 3000 posti!

Visitatori

Più di 2000 partecipanti

1° Edizione

17 e 18 giugno 2023

La prima edizione di Games on Board 2023 si è svolta il 17 e il 18 giugno 2023 al Palasavena di San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna. La manifestazione è nata per trascorrere una o due giornate in compagnia degli amici e condividere insieme la passione dei gioco. Tantissime le associazioni presenti, autori emergenti e content creator.

Press 2023

TG-R Emilia Romagna

Oltre 20 associazioni gestiscono gli spazi per far divertire tutti partecipanti, di ogni età. Presente anche il bazar dell’usato e un’asta mentre gli autori emergenti potranno mostrare e mettere alla prova i propri prototipi.

Il programma prevede poi incontri con figure note del settore.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Bologna Today

Un palazzetto dello sport dedicato al gioco da tavolo e di ruolo: in 1.600 metri quadrati di area espositiva, si terrà infatti la prima edizione di “Games on Board” con ben 120 tavoli per provare giochi da tavolo e di ruolo

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Il Resto del Carlino

“Un’iniziativa che propone il gioco da tavolo e di ruolo per tutte le età come strumento di condivisione e confronto, di stimolo all’aggregazione e alla partecipazione di grandi e bambini”, definisce così, Giancarlo Tonelli, direttore di Confcommercio Ascom Bologna, l’iniziativa ‘Games On Board’, l’evento dedicato al gioco da tavolo e di ruolo, al PalaSavena di San Lazzaro il 17 e 18 giugno, dalle 10 alle 19, e sponsorizzato dalla casa editrice ‘Boh! Edizioni’, con il patrocinio di ‘Confcommercio Ascom Bologna’

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Corriere Nerd

Questo nuovo evento vuole essere, a detta degli organizzatori, una “rispostaE per tutti quei giocatori, sia abituali che occasionali, che vogliono vivere o conoscere il mondo dei giochi da tavolo in maniera immersiva e senza dover necessariamente esserne esperti.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Attività 2023

Partner 2023