Il Nostro Ospite Speciale
Planet Studios
In Tartarus il giocatore deve sopravvivere con il proprio eroe attraverso i campi degli avversari, in un percorso progressivo, fino al raggiungimento del Boss. Ogni eroe sopravvissuto dovrà affrontare il mostro finale cercando di sconfiggerlo. I punti vita rimanenti sono il punteggio finale del giocatore. Vince chi ottiene più punti al termine della manche o della partita.
NUMERO GIOCATORI
da 1 a 4 Giocatori con una Versione Base , il numero di giocatori massimi aumenta in base all’Espansioni o Versioni Base a disposizione.
PARTITA BREVE (20 min)
Il gioco finisce dopo aver sconfitto il Boss (una manche). Ogni giocatore, oltre a quella passiva, può scegliere solo 2 delle quattro abilità, da usare una volta sola. Queste non vanno mostrate agli altri giocatori.
PARTITA LUNGA (60 min)
Il gioco finisce dopo tre manches. Vince chi ottiene il punteggio maggiore. Si usano tutte le abilità, una volta in tutta la partita.
SOLITARIO
Tartarus è giocabile anche in modalità solitario: il giocatore dispone casualmente il proprio campo coperto e lo affronta fino al Boss. L’eroe ha a disposizione la sua abilità passiva e le due difensive da utilizzare una volta sola. Sfrutta questa modalità di gioco per raggiungere il tuo punteggio migliore e scoprire le caratteristiche del tuo eroe preferito!