Autoproduzioni
Giochi da tavolo e di ruolo
Nel cuore pulsante di Games on Board, l’area Autoproduzioni si staglia come l’epicentro della creatività ludica, un luogo nel quale le menti ingegnose del mondo del gaming trovano la propria vetrina per esprimersi. Qui, i nerd e gli appassionati di ogni genere avranno l’opportunità di presentare al pubblico il frutto della loro creatività: giochi da tavolo assolutamente unici e originali ma anche audaci prototipi pronti a sfidare le capacità (e l’immaginazione) di chiunque abbia voglia di avventurarsi a provarli.
L’area di Autoproduzioni è il regno degli inventori, dei visionari, degli artisti di ogni genere, dove la passione per il gioco è palpabile e l’aria stessa vibra di energia creativa. Ma ciò che rende davvero straordinaria questa sezione è la possibilità di sedersi ai tavoli e sperimentare l’ebbrezza di apprendere tutte le regole e i trucchi di prodotti assolutamente inediti direttamente dai loro ideatori, vivendo così un’esperienza ludica a 360 gradi. Si tratta di un’occasione unica, per condividere risate, strategie e momenti indimenticabili con altri appassionati, ma anche per lasciarsi rapire dalla magia dei giochi affidandosi alle sapienti mani di chi quei giochi li ha sognati.
Autori e Autrici presenti ai tavoli: disegnatori, creativi ed artisti saranno a disposizione del pubblico per condividere con gli appassionati la loro esperienza e i loro segreti.